TBW-CMI

Il corso prevede la costruzione MIRATA del corpo attraverso l’ipertrofia muscolare ovvero l’aumento del volume delle cellule del medesimo tessuto muscolare.

L’attività prenderà in esame due gruppi muscolari seguendo il classico e consolidato sistema WARM UP (rapido lavoro aerobico) CORE TRAINING (condizionamento ipertrofico sui gruppi previsti) – STRETCHING

Ogni lezione avrà sempre la costante ADDOMINALI, lavorati su due esercizi per 5 serie con un numero variabile di ripetizioni compreso tra 12 e 20 movimenti.

Il piano di lavoro sarà articolato su tre lezioni settimanali che consentiranno di utilizzare tutto il corpo così come segue:

Lunedì : GAMBE – GLUTEI – ADDOME

Mercoledì : PETTO – DORSO – ADDOME

Venerdì : BRACCIA – SPALLE – ADDOME

Il lavoro condotto durante la lezione seguirà le regole della corretta esecuzione del massimo isolamento muscolare, effettuando esercizi in modo lento e preciso ( tanto a corpo libero quanto con l’utilizzo di carichi costituiti da bilancieri manubri e kettlebell) il tutto nell’ambito un elevato impegno cardio vascolare.

IL FINE DEL TBW È LA MODELLAZIONE CORPOREA E L’AUMENTO DELLA FORZA, MIGLIORANDO ARMONIA, ELASTICITÁ ED ELEGANZA DEL NOSTRO CORPO