professionisti al tuo servizio

Per la tua forma fisica vogliamo solo il meglio, per questo nella nostra palestra troverai solo istruttori competenti e qualificati.
Veri professionisti certificati, con un know-how importante e consolidato, in grado di seguirti in ogni aspetto del tuo allenamento.
Grazie alla loro esperienza avrai la possibilità di avere consigli e suggerimenti finalizzati ad ottenere il miglior risultato possibile. Qualunque sia il tuo obbiettivo sarai seguito dai migliori, con competenza e professionalità. 

Ilaria Campera

Ilaria Campera

Una vita nella danza. Studia danza classica, moderna, contemporanea e danze caraibiche con i migliori professionisti italiani e d’oltreoceano. Partecipa a diversi programmi televisivi ed entra a far parte di 2 compagnie di danza contemporanea.

Grazie alla sua grandissima esperienza nel mondo della danza si affaccia nel mondo del fitness musicale e si specializza nel suo insegnamento.

Nel corso degli anni consegue diverse specializzazioni: Coreography, Step, Totalbodyworkout, Zumba e Bodyweight fino a specializzarsi nel Pilates e in tutti i suoi settori (matwork, props, gravidanza e terza età, pilates advanced training).

Gabriele Ravoni

Gabriele Ravoni

Classe 1968, si avvia all’insegnamento in palestra nel 1992, dopo aver praticato vari sport a livelli agonistico tra cui una breve esperienza nel mondo del calcio, una lunga militanza nella pallavolo e qualche anno di canottaggio.

Consegue nel corso degli anni varie abilitazioni e certificazioni come il Body Sculpture, il Power Pump, lo Step, lo Spinning, il Total Body Workout, il Functional Training ed il Suspension Training.

Molto affermato come Personal Trainer, ha insegnato a Milano, Firenze, Pontedera, Ponsacco ed in moltissime palestre di Pisa. Rappresenta una vera e propria istituzione nella corsistica collettiva ed in quella individuale volta alla preparazione atletica ed alla riatletizzazione.

Giovanni Postiglione

Giovanni POstiglione

Ha sempre frequentato le palestre sin da quando aveva 18 anni animato da una passione quasi viscerale che ancora oggi permane viva.

Nel corso degli anni ha insegnato in diverse palestre di Pisa, dapprima come istruttore di sala pesi per poi specializzarsi negli ultimissimi anni nella corsistica.

Istruttore di 2° livello Personal Trainer senior (FIPE), tra le sue specializzazioni ci sono le Kattlebell, l’allenamento in sospensione e il Functional Strenght.

Istruttore Andrea Chelotti

Andrea Chelotti

Classe 1996. Giovane promessa del fitness. Ha praticato calcio per 18 anni anche a livello agonistico. Da alcuni anni si è avvicinato al mondo del fitness puntando a specializzarsi nel training funzionale.

Istruttrice Rosaria Papaccio

Rosaria papaccio

È nato tutto per gioco. Da animatrice turistica ad insegnante di fitness il passo è stato breve. L’allegria e la giovialita sono presenti nel suo dna. Con lei non si riesce a non divertirsi.

Istruttrice Silvia D'Ales

Silvia D’ales

Consegue la laurea magistrale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive con la specializzazione in Scienze e Tecniche Preventive e Adattate. Dopo la laurea frequenta diversi corsi in varie discipline quali: Pilates, Ginnastica Posturale e Total Body Workout. È operatrice del massaggio generale e sportivo e del Taping Elastico. Da alcuni anni ha iniziato a lavorare in palestra come istruttrice di sala appassionandosi sempre di più al bodybuilding a tal punto da iniziare una preparazione mirata a partecipare in maniera agonistica nella categoria bikini ad alcune gare del prossimo inverno.

Per lei il natural bodybuilding è uno stile di vita che riesce a trasmettere ai suoi allievi durante i suoi coaching, accompagnando il cliente verso il raggiungimento dei suoi obbiettivi di carattere estetico e sportivo.

Elisa Calistri

Allenatrice di Natural Bodybuilding specializzata nell’allenamento femminile, istruttrice di Allenamento Funzionale ed insegnante di Posing. Si avvicina al natural bodybuilding nel 2014. Nello stesso anno vince il titolo italiano NBFI nella categoria Bikini Small e si classifica al 2° posto nella gara assoluta. Nel 2015 si classifica al 2° posto al campionato italiano NBFI, categoria Bikini Small.

Nel 2016 vince il titolo italiano ai campionati NBFI, sia nella categoria Figure Small che in quella assoluta, mentre arriva al 3° posto nella categoria Bikini Small. Nello stesso anno vince il premio Best Poser Nazionale come miglior posatrice. Nel 2019 si classifica nella Top 5 ai campionati italiani categoria Bikini Small AINBB. Nel 2021 arriva la svolta agonistica, a luglio vince i campionati assoluti ICN-AINBB nella categoria bikini, conquistando la PRO CARD. Sempre a luglio conquista il 2° posto ai campionati Mr. e Mrs. AINBB. Conquista anche il 3° posto ai campionati internazionali PRO ICN.

Evola

GIOELE EVOLA

Attualmente laureando in Scienze dell’Alimentazione presso l’Università San Raffaele di Roma. Dopo 8 anni di calcio e di arti marziali ha conosciuto il Natural Bodybuilding nel 2008. Da semplice appassionato passa all’agonismo nel 2016 vincendo la selezione NBFI nord Italia a CORNAREDO nella categoria MAN PHISIQUE e bissando il successo poi al campionato italiano, ove conquista il titolo assoluto aggiudicandosi dunque anche la tessera PRO.

L’anno successivo prende parte al campionato mondiale PRO WNBF a Boston (il circuito internazionale di cui fa parte la NBFI) e si piazza al 13esimo posto nella categoria man phisique. La sua ultima apparizione sui palchi PRO risale ad ottobre 2018, nella ITALIAN PRO CUP WNBF di Figline Valdarno, ove si piazza al quinto posto sempre nella categoria Man phisique.

Fausto Fedi

FAUSTO FEDI

Istruttore di sala, Coach della Skill Power Academy e Personal Trainer. Ha praticato calcio sin da bambino fino al 2012, per poi iscriversi alla facoltà di Scienze Motorie. Da allora ha cominciato ad allenarsi in palestra con i pesi.

Nel 2017 conclude gli studi laureandosi in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive ed Adattate. Inizia nello stesso anno la preparazione per la sua prima gara di Natural Bodybuilding, seguito dal coach Tommaso Caccialupi. Durante questi anni frequenta vari corsi e seminari di specializzazione al fitness, al bodybuilding ed alla nutrizione.

Francesca Zampetti

FRANCESCA ZAMPETTI

Atleta agonista di interesse nazionale ed internazionale, Francesca, dal 2012 al 2021 ha conquistato 5 medaglie d’oro, 10 argenti e 14 bronzi tra il sollevamento pesi e la distensione su panca. Persona di grande spessore tecnico otre che dotata di grandissima esperienza nonostante la sua giovane età.

Delegato provinciale di Pisa della FIPE ( Federazione Italiana Pesistica ), possiede la qualifica di istruttrice di 3° livello FIPE.